PhD in Business

A partire dall’anno 2007 Fondazione Coin ha finanziato per tutta la durata dei tre anni, il dottorato di ricerca del dott. Gabriele Paolacci in “Economia e Gestione dei Servizi”.
Seguito nel suo percorso di ricerca dal Prof. Massimo Warglien e sostenuto economicamente dalla Fondazione Coin anche nel suo soggiorno anche negli Stati Uniti, il dott. Paolacci ha brillantemente portato a termine il suo percorso accademico.
Fondazione Coin ha erogato per il dottorato di ricerca del dott. G. Paolacci € 54.319,57
L’8 giugno 2012 si è svolta al Teatro Goldoni di Venezia, la cerimonia di consegna dei diplomi ai nuovi 111 dottori di ricerca dell’Università Ca’ Foscari.
Alla cerimonia erano presenti il Magnifico Rettore Prof. Carlo Carraro, l’Assessore alle Attività Culturali del Comune di Venezia dott.ssa Tiziana Agostini e l’ex Ministro dell’Economia e attuale membro del Cda di Ca’ Foscari Prof. Domenico Siniscalco.